Fondi strutturali

ubicazione classi (provvisoria)

Orario lezioni dal 15/9/14 al 20/9/14:  8:15 - 11:15

Si comunica che:

in considerazione del numero rilevante di Domande – relative all’oggetto – presentate presso questa Istituzione Scolastica, ed in conseguenza dei connessi tempi tecnici per l’inserimento delle stesse sulla piattaforma informatica (SIDI), è rinviata la pubblicazione delle Graduatorie di Circolo e d’Istituto Provvisorie, la cui pubblicazione era prevista entro la data del 10 settembre 2014.

La data di pubblicazione delle Graduatorie Provvisorie in oggetto sarà comunicata, con successivo avviso, entro sabato 20 settembre 2014.

"La serenità non è  trastullo né vanità, ma altissima conoscenza e amore,

è affermazione di ogni realtà, è vigilanza al margine di ogni profondità e precipizio.

Essa è il segreto della bellezza e l’autentica sostanza di ogni arte."

H.H. (dal discorso di insediamento del Dirigente scolastico dott. Tullio Faia al Collegio Docenti)

Le slides riassuntive >>>

Il saluto del Dirigente dott.Luciano Di Rienzo

Il Dirigente scolastico dott. Luciano Di Rienzo con i docenti a chiusura a.s. 2013-2014  SLIDESHOW

Per consultare e stampare gli elenchi dei libri di testo accedere ad area pubblica di SCUOLANET

Per bandi e domande e graduatorie visita area "Fondi strutturali" e "Amministrazione Trasparente"

La nostra scuola è PRESIDIO per la formazione. Clicca sul logo per accedere alla documentazione.

D. S. ai docenti: "indicazioni nazionali obiettivi specifici di apprendimento"

Il nostro Liceo è dal 19 luglio 2011 certificato dal marchio S.A.P.E.R.I

Concerto per i 150 anni di Unità d'Italia

International Student Exchange Lincoln HS - Midwood HS - Liceo "P. E. Imbriani" febbraio - maggio 2012