Gentili utenti, stiamo trasferendo il sito dell'istituto sul dominio .gov

Il nuovo indirizzo è www.liceoimbriani.gov.it

Questo sito resterà ancora in funzione per la consultazione del materiale non ancora esportato.

Scusateci per eventuali disservizi.

Manifestazione "SMS contro il bullismo"  incontro con la Questura di Avellino

Istanze per messa a disposizione per discipline musicali

COMUNICAZIONE: Sono pubblicate le graduatorie definitive di II fascia e di III fascia docenti. Le stesse sono consultabili in cartaceo presso la segreteria dell'Istituto.

Graduatorie Definitive di Istituto riguardanti gli insegnamenti musicali del Liceo Musicale

Risultati delle prove di selezione del Campionato nazionale delle lingue organizzato dall'Università Carlo Bo di Urbino. Le finali si terranno a Urbino il 20 e 21 febbraio 2015. I finalisti sono Sara Sbordone per la lingua francese, Marina Schettino per la lingua spagnola e Iandoli Vittorio per la lingua tedesca.
Per consultare e stampare gli elenchi dei libri di testo accedere ad area pubblica di SCUOLANET

Per bandi e domande e graduatorie visita area "Fondi strutturali" e "Amministrazione Trasparente"

La nostra scuola è PRESIDIO per la formazione. Clicca sul logo per accedere alla documentazione.

D. S. ai docenti: "indicazioni nazionali obiettivi specifici di apprendimento"

Il nostro Liceo è dal 19 luglio 2011 certificato dal marchio S.A.P.E.R.I

Concerto per i 150 anni di Unità d'Italia

International Student Exchange Lincoln HS - Midwood HS - Liceo "P. E. Imbriani" febbraio - maggio 2012